La nostra zona
Intorno a noi
L'Aquila, soprannominata la "Regina degli Appennini", è situata ad un'altitudine di 721 metri sul livello del mare nell'omonima conca.
La città vanta un patrimonio storico secolare molto variegato e originale, l'asse urbano è suddiviso in quattro rioni o Quarti e tra i monumenti più famosi spiccano le basiliche di San Bernardino e Collemaggio, la fontana delle 99 cannelle, Piazza Duomo e il Forte spagnolo.
La zona di competenza della nostra Agenzia si estende su tutto il versante Centro - Ovest della Città abbracciando i quartieri di S. Francesco, S. Barbara, S. Sisto, S. Antonio, Valle Pretara, Viale della Croce Rossa, Pettino, Coppito e Cansatessa.
COME RAGGIUNGERCI:
- per chi proviene dall'uscita autostradale L'Aquila Ovest proseguire per S.S. 17 direzione Centro fino ad arrivare al complesso Barbarossa, 50 m dopo l'Hotel Amiternum.
- per chi proviene dalla zona est percorrere viale della Croce Rossa in direzione ovest, immettersi in viale Corrado IV, raggiunta la prima rotatoria seconda uscita complesso Barbarossa.